(4) Aquí cuando digo tarot digo también astrología, alquimia, cábala, y todas las disciplinas dedicadas a atender y entender la dinámica propia de los símbolos (imágenes que señalan a un significado que las trasciende y que no agotan en su representación).
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'origine storica dei Tarocchi è avvolta nel mistero e congetture.
Divinazione risale ai tempi antichi, e conoscendo la destinazione è stata praticata in tempi antichi.
Molto è stato detto circa l'oracolo, la chiaroveggenza, lo spiritismo, fortuna-dice, chirology, ecc ... da prima ancora l'Impero Romano e Grecia antica.
Non si conosce con certezza l'origine dei Tarocchi. Qualche data la sua origine in tempi egiziani, altri sostengono che viene dall'Oriente, ed altri determinano chi era nel Medioevo. Nei suoi simboli sono stati rilevati fattori diversi come rito greco, gnosticismo, neoplatonismo, ermetismo, i Catari, le antiche filosofie e indicare cabala araba ed ebraica.
Altri esperti sottolineano che ci sono molte somiglianze tra i Tarocchi e l'antica scacchi indiani, e di altri studiosi sostengono che sono stati creati da cabbalisti ebrei a Fez, nell'anno 200.
Tuttavia, la maggior parte degli esperti ritengono che l'introduzione e la diffusione di Tarocchi per l'Europa e l'Occidente è dovuta al zingari.
Ci sono stati diversi Tarocchi sin dai tempi antichi, ma c'è una grande somiglianza, per non parlare della parola equivalenza tra di loro. Tuttavia, più accettazione Tarocchi di Marsiglia era stato composto da 22 Arkanos Arkanos Maggiori e Minori 56. I Tarocchi di Marsiglia non aveva dispiegato numeri interi e caratteri, la numerazione in alto apparso in romano, e il nome della lettera in francese in fondo. Il tempo in cui i dati risalgono al XV secolo. Molto probabilmente precedente alla tarocchi, anche se essi sono correlati. Ci sono prove che le carte sono distribuite in tutta Europa lungo prima del XV secolo.
Scommettere con le carte sono stati vietati in Germania oggi al 1378, ma nel 1379 è stato uno degli eventi più importanti di un festival a Bruxelles, e nello stesso anno, i libri contabili del duca di Brabante (Belgio) ha registrato una somma pagato per un mazzo. Nel 1380, il Codice di Norimberga ha approvato gli elementi e tre anni dopo, sono stati autorizzati a Firenze.
Tuttavia, nel 1397 i parigini era proibito anche giocare a carte durante i giorni feriali.
Nel tardo Medioevo, la chiesa, che si opponeva al gioco e la sua particolare enfasi sulla fortuna, e considerato le carte come un mezzo per portare le persone a peccare, ha proceduto alla combustione di molti mazzi di tarocchi. Il primo attacco conosciuto è stato redatto nel 1377 da un monaco svizzero. A quanto pare, l'oggetto della sua critica non era un mazzo di 78 carte, non solo i 22 principali carte dei tarocchi, ma un gioco di 56, un possibile precursore di ponte moderno. Nel 1450, un frate francescano di Nortre d'Italia ha denunciato le immagini pagane che sono apparsi nelle classifiche. Il suo attacco ha ripreso la crociata inicida da San Bernardino da Siena partita contro la pratica, molto diffusa in Italia. Nel 1423, Bernardino fu responsabile della distruzione di una serie di schede progettate per importanti famiglie italiane.
Il mazzo Visconti, creato da Filippo Visconti, duca di Milano, ha scampato alle fiamme, ed è uno dei più famosi ponti che sono sopravvissuti fino ad oggi.
Il Arcani Minori
Gli Arcani 56 carte minori o minori sono divisi in quattro semi, con una serie di carte numerate dall'asso al 1004 cifre. Sono la regina, il re, il cavallo, e un giovane, che in linea di massima potrebbe essere di entrambi i sessi, chiamato Sota. Inizialmente, il termine "jack" significava bambino, così si crede che le cifre che rappresentano una famiglia o di un benestante coppia reale medievale un difensore simbolico e servo.
I quattro semi - spade, monete, bacchette e tazzine - sono stati tradizionalmente associati con gli antichi simboli astrologici leone, toro, aquila e l'angelo (o uomo), che la versione del Vecchio Testamento profeta Ezechiele divenne le quattro bestie dell'Apocalisse. Gli artisti medievali equiparati ai quattro elementi - fuoco, terra, aria e acqua, e le quattro stagioni-estate, primavera, autunno e inverno -. Questi, a loro volta, sono stati associati con l'ebraico lettere YHVH o Geova (energia cosciente che crea l'universo). Si credeva anche che i quattro semi provengono da quattro oggetti sacri delle leggende del Santo Graal, la spada, l'avocado, la lancia e la coppa. Altri credono che derivano da quattro classi sociali coppe come simbolo della chiesa, l'oro di fare soldi, le spade dei guerrieri e club dei contadini. Inoltre, gli occhiali potrebbero rappresentare l'aristocrazia, club proprietari terrieri, commercianti ori, e le spade dei guerrieri.
Nel XV secolo, un cavaliere francese, Etienne de Vignoles, arcani minori adattato per creare un gioco di Piquet. Il ponte moderno, derivato dal precedente, ha il cuore al posto dei vetri, che dà connotazioni di amore e di felicità; diamanti al posto di oro, termine derivato dalla piastrella a forma di diamante pavimento della Borsa di Parigi, le associazione Bat con i soldi invece di club club (derivante dalla pianta dello stesso nome e implicare la fertilità e il lavoro creativo) e invece di spade picche, derivato da un tipo di spada lunga o un corno di spada, e coinvolge la forza, il conflitto e la guerra spirituale.
Gli Arcani Maggiori
I ventidue Arcani Maggiori carte che rappresentano le chiavi più importanti del Tarocco.
Si tratta di una storia delle esperienze che tutti gli esseri umani dovrebbero seguire nel suo percorso di conoscenza e di crescita personale.
Questi ventidue immagini mostrano scene che comunicano con noi indipendentemente dalla nostra sfondo o livello culturale. Gli Arcani Maggiori mostrano una diversità di simboli variabili di origine che riassumono i grandi miti dell'umanità
Alcune delle carte attualmente più importanti sono:
- Egiziano mazzo dei tarocchi (E 'considerato il primo, ed è il protocollo che impara a leggere e interpretare in un primo momento).
- I Tarocchi di Marsiglia (1960)
- Il mazzo Visconti
I Tarocchi di oggi.
Dalla credenza Rinascimento che ci sia un microcosmo (che sarebbe il nostro contesto personale dei Tarocchi è una mappa), che riflette il macrocosmo (tutto ciò che è al di sopra del nostro controllo e umano), che tutto ciò che succede a piccolo colpisce grandi e vice versa, si potrebbe immaginare che l'eternità in grado di gestire se si conoscono le porte (simboli) che trasmettono entrambi i mondi. In questa interessante idea hanno consacrato la loro vita come Eliphas Levi caratteri o Tribunale di Gébelin, solo per citarne alcuni.
Ma il XXI secolo ci porta alla consapevolezza che non è affatto così, e noi siamo spettatori piuttosto che processi in cui siamo impegnati, ma sono oltre la nostra volontà cosciente, perché hanno una dinamica e un proprie intenzioni, che né sono tue, né il mio, anche se esse determinano la nostra vita.
Oggi l'anima (1) non è più interessato negli affetti e attaccamenti personali. Ad esempio, attualmente si conta per essere un uomo, sei una donna o si cambia sesso (2), e perché è così oggi abbiamo molta più libertà di prendere decisioni circa i nostri corpi. Il risultato è che la forza e processi che realmente muovono il mondo creativo sono venuti fuori dal regno personale. Oggi ciò che veramente si muove e si muove masse sono per esempio i movimenti di Borsa o la crisi finanziaria, i processi che sono oltre il mio privato, ma mi è stato notevolmente. Oggi le banche e le armerie sono santuari in cui andiamo ad adorare, e il denaro è il Dio al quale noi preghiamo Che dire di più astratto di soldi? Cosa c'è da essere meno personale? Si accettano le carte di credito al posto del denaro contante, improvvisamente la nostra vita è sostenuta del intangibile, concettualmente, in un campo di idee ora misurati in maniera massiccia, a livello globale, multinazionale, ma non particolarmente. Così, il sistema se ne frega molto poco. Quindi pensi che si sta andando ad essere in grado di avvantaggiarsi personalmente di questo, perché si guida meglio di poveri indigeni affamati in Africa, è quello di essere molto cieca a ciò che sta realmente accadendo.
Così è il vostro sé e un sacco di altri piccoli io chiedono a gran voce di avere la propria importanza, la visualizzazione di libri di auto-aiuto e chiedo ai tarocchi su come migliorare la propria vita o di attirare l'amore, ma in realtà sono burattini di un sistema che lo sappiano o no, hanno usato per i loro scopi.
Ciò che è importante oggi è capire questi processi, e questo è attualmente il PSICOLOGIA (3).
Dato il livello di consapevolezza che oggi abbiamo acquisito il tarocco non mostra il suo potenziale se non ci avviciniamo (4) con un sincero interesse per le grandi questioni del nostro tempo.
Ad esempio, ci si chiede se sia meglio, nella nostra politica bipartisan e di intrattenimento, vince le elezioni il PSOE o il PP (dire di no più opzioni). Siamo in orizzontale, che se a sinistra oa destra per scegliere ciò che ci si addice di più ... Ma in realtà non importa chi si vota, il risultato sarà lo stesso.
Prendiamo il caso di grandi società, hanno bisogno sempre un degno concorrente per farli giocare e che a sottolineare. Quindi ha bisogno di Pepsi Coca Cola, e viceversa. Analogamente successo PP sta nell'avere un avversario della dimensione del PSOE, e viceversa. Allora, dove si fermerà il tuo voto a questo? Chi se ne frega se si alza o inferiore se sono già state prese comunque le decisioni importanti, ma tu non hai sentito? Che importa poi che i tarocchi ti dicono che giusto o sbagliato, se siete ciechi a ciò che è fondamentale? E essenzialmente negli esempi vorrei chiedere: Che cosa è la politica? Qual è il punto di vivere nel mondo in cui vivo? E questo si è il percorso di conoscenza che sembra promettere il tarocco, e l'amore per questa conoscenza si chiama filosofia (φιλοσοφία greco antico, significa "amore per la sapienza"), che è profondamente legata alla psicologia, che è " Psycho "(anima) e" logia "(discorso), o lo studio dell'anima, l'amore per la verità.
Filosofia (Tarocchi Mategna, 1460)
Ma cosa vuole di più è che essi rimuovere l'onere di dover decidere di prendere quella posizione, di dover pensare. Il grande psicologo contemporaneo Wolfgang Giegerich dice:
"Cosa c'è di così intellettualmente facile può essere trattato immediatamente, non può essere più vero. Psicologicamente è superflua, banale, insignificante ".
E noi non viviamo in epoca medievale, quando le persone hanno imparato i valori etici e morali di tarocchi, e nel XVIII secolo, quando la borghesia ha cercato di raggiungere l'illuminazione attraverso i suoi film, e tanto meno la consapevolezza di oggi cartomanzia contemporaneo accetta che si può gestire la propria vita e l'ambiente. Un'altra cosa è che gli individui creano, Johnny e Juanita, ma l'Occidente sa che universo magico finita molto tempo fa. Così ora la superstizione morti in grado di capire cosa ci fosse dietro quelle figure mitiche che si muovevano i nostri antenati, ciò che era nascosto dietro la figura di Zeus, Afrodite ... Queste immagini sono più necessarie perché hanno distillato loro significato e oggi si trovano in forme più sofisticate, nel campo della logica. Oggi possiamo finalmente pensare a loro. Ricordatevi che è il pensiero proprio ciò che caratterizza e differenzia l'uomo dagli altri animali.
Fino a questo punto di raffinatezza Hogan dice lo spirito che pervade il tarocco, uno spirito che invita lasciare l'immagine come diventare logica, il pensiero, la comprensione ... Tutte le questioni non a questo punto diventa la psicologia da utilizzare, il tipo che reagisce ad ogni problema, come se avesse la macchina al meccanico, chiedendosi, come disse James Hillman, "non funziona in esso, quanto costerà e quando possiamo andare a guardare ".
Il campo di magnetizzazione tarocchi tarocchi è fuori. Tarocchi cosa importante è proprio quello che non è nei Tarocchi. In altre parole, ciò che conta non è ciò che il tarocco può dare o per quello che può servire. Quello che è importante è che si frequentano che ti porta la vita, viverla, sai dove ti trovi, lo si riconosce, si pensa, che lo rispettate, gli dai spazio, insomma, a sentire l'amore per la verità. Poi il tarocco è solo un promemoria che sia così.
Note:
(1) Nessuna anima parla "cristiana", ma il foro ("immagine" in latino, "respiro" in greco), che ci incoraggia, che ci muove e ci fa ridere o piangere esempio.
(2) Attenzione! particolare per le persone hanno la loro importanza, ma non per l'anima. Ad esempio, una volta che tutto il popolo adorava una sposa il giorno delle nozze come simbolo di abbondanza e fertilità, indipendentemente da chi è stato, perché ero envestida di tratti mitici che cingevano a una rigida idea di che cosa significhi essere donna . Ogni donna è stato un simbolo di LA Woman. Lo stesso è accaduto con l'uomo, che per esempio ha dovuto sfidare a duello per il tasso minimo, a prescindere da quello che voglio o pensare che l'uomo, in particolare, perché sarebbe onorare l'immagine mitica di essere un uomo. Non abbiamo più a sopportare questo peso, e l'umore e il contenuto hanno lasciato il contesto di genere e sessualità.
(3) caso psicologia Scrittura intendo il pensiero rigoroso che cerca di capire lo spirito del nostro tempo, che serve i processi dell'anima ed è un vero ricercatore della Verità. Questo è lontano da ciò che viene insegnato nelle università, che si concentra esclusivamente su aspetti pratici come le risorse umane o la produzione di statistiche.
(4) Ecco quando dico anche dire astrologia tarocchi, alchimia, cabala, e tutte le discipline in atto per affrontare e capire le dinamiche dei simboli (immagini che fanno riferimento a un significato che trascende e non si esaurisce nella sua rappresentazione).
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
The historical origin of Tarot is shrouded in mystery and conjecture.
Divination goes back to ancient times, and knowing the destination was practiced in ancient times.
Much has been said about the oracle, clairvoyance, spiritualism, fortune-telling, chirology, etc ... since before even the Roman Empire and Ancient Greece.
It is not known with certainty the origin of the Tarot. Some date its origin in Egyptian times, others claim it comes from the East, and others determine who was in the Middle Ages. In its symbols have been detected influences as varied as Greek rites, Gnosticism, Neoplatonism, Hermeticism, the Cathars, the ancient philosophies and indicate Arab and Jewish cabal.
Other experts point out that there are many similarities between the Tarot and the ancient Indian chess, and other scholars claim that were created by Jewish Kabbalists in Fez, in the year 200.
However, most experts believe that the introduction and spread of Tarot for Europe and the West is due to the Gypsies.
There have been several Tarot since ancient times, but there is a big similarity, not to mention the word equivalence between them. However, the more acceptance Tarot of Marseilles had was composed of 22 Arkanos Arkanos Major and Minor 56. The Tarot of Marseilles had not unfolded integers and characters, numbering at the top appeared in Roman, and the name of the letter in French at the bottom. The time when data goes back to the fifteenth century. Most likely predated the tarot cards, though they are related. There is evidence that the cards are spread throughout Europe long before the fifteenth century.
Betting with cards were banned in Germany today to 1378, but in 1379 was one of the most important events of a festival in Brussels, and in the same year, the books of account of the Duke of Brabant (Belgium) recorded a sum paid for a deck. In 1380, the Nuremberg Code approved items and three years later, were authorized in Florence.
However, in 1397 the Parisians were forbidden even play cards during weekdays.
In the late Middle Ages, the church, which was opposed to the game and its special emphasis on luck, and considered the cards as a means to bring people to sin, proceeded to the burning of many tarot decks. The first known attack was drafted in 1377 by a Swiss monk. Apparently, the object of his criticism was not a deck of 78 cards, not just the 22 major tarot cards, but a game of 56, a possible precursor to modern deck. In 1450, a Franciscan friar of Nortre of Italy denounced pagan images that appeared on the charts. His attack resumed the crusade inicida by St. Bernardino of Siena game against the practice, widespread in Italy. In 1423, Bernardino was responsible for the destruction of a series of cards designed for important Italian families.
The deck Visconti, created by Philip Visconti, Duke of Milan, has narrowly escaped the flames, and is one of the most famous decks that have survived to this day.
The Minor Arcana
The 56-card minor or minor arcana are divided into four suits, with a series of cards numbered from ace to ten four figures. They are the Queen, the King, the horse, and a young person, which in principle could be of both sexes, called Sota. Initially, the term "jack" meant child, so it is believed that the figures representing a family or a wealthy medieval royal couple a symbolic defender and servant.
The four suits - swords, coins, wands and cups - were traditionally associated with the ancient astrological symbols lion, bull, eagle and the angel (or man), that version of the Old Testament prophet Ezekiel became the four beasts of the Apocalypse. Medieval artists equated to the four elements - fire, earth, air and water-and the four seasons-summer, spring, autumn and winter -. These, in turn, were associated with the Hebrew letters IHVH or Jehovah (conscious energy that creates the universe). It was also believed that the four suits come from the four sacred objects of the legends of the Holy Grail, the sword, the avocado, the lance and the cup. Others believe that stem from the four social classes cups as a symbol of the church, the gold of making money, the swords of the warriors and clubs of the peasants. Also, the glasses could represent the aristocracy, clubs landowners, traders golds, and swords the warriors.
In the fifteenth century, a French knight, Etienne de Vignoles, minor arcana adapted to create a game of piquet. The modern deck, derived from the previous one, has hearts instead of glasses, which gives connotations of love and happiness; diamonds instead of gold, term derived from the diamond-shaped tile pavement of the Paris Stock Exchange, the Bat association with money instead of clubs clubs (arising from the plant of the same name and imply fertility and creative work) and instead of swords pikes, derived from a type of long sword or a sword horn, and involves force, conflict and spiritual warfare.
The Major Arcana
The twenty-two Major Arcana cards that represent the most important keys of the Tarot.
These are a story of the experiences that all human beings should follow in his path of knowledge and personal growth.
These twenty-two pictures show scenes that communicate with us regardless of our background or cultural level. The Major Arcana show a diversity of origin variable symbols that summarize the great myths of humanity
Some of the cards currently most important are:
Egyptian Tarot Deck (It is considered the first, and is the protocol that learns to read and interpret at first).
The Tarot of Marseilles (1960)
The deck Visconti
The Tarot today.
From the Renaissance belief that there is a microcosm (which would be our personal context of the Tarot is a map) that reflects the macrocosm (all that is above our control and human), which all that happens to small affects large and vice versa, one could imagine that eternity can handle if you know the doors (symbols) that convey both worlds. In this attractive idea to have consecrated their lives as Eliphas Lévi characters or Court of Gébelin, to name a few.
But the XXI century brings us the awareness that is by no means well, and we are spectators rather than processes in which we are engaged but are beyond our conscious will, because they have a dynamic and a own intentions, that neither are yours nor mine, although they determine our lives.
Today the soul (1) is no longer interested in the affections and personal attachments. For example, currently it matters to be a man, you are a woman or you change your sex (2), and because it is so today we have much more freedom to make decisions about our bodies. The result is that the creative force and processes that truly move the world have come out of the personal realm. Today what really moves and moves masses are eg Borsa movements or the financial crisis, processes that are beyond my private but I condition it greatly. Today banks and thrifts are sanctuaries where we go to worship, and money is the god to whom we pray What about more abstract than money? What is there to be fewer staff? We accept credit cards instead of cash, suddenly our life is sustained in the intangible, conceptually, in a field of ideas now measured massively, globally, multinationally, but not particularly. So, you the system cares very little. So you think you're going to be able to take personal advantage of this, because you ride it better than poor natives hungry in Africa, is to be very blind to what is really going on.
So is your Self and you a lot of other small I clamoring to have their own importance, viewing self-help books and ask the tarot cards on how to improve their lives or attract love, but in reality they are puppets of a system that they know it or not, they used for their own purposes.
What is important today is to understand these processes, and this is currently the PSYCHOLOGY (3).
Given the level of awareness that today we have acquired the tarot does not display its potential if we do not approach it (4) with a sincere interest in the great questions of our time.
For example, one wonders whether it is better, in our bipartisan political and entertainment, wins the election the PSOE or PP (say no more options). We horizontally, that if left or right to choose what suits us more ... But really do not care who you vote, the result will be the same.
Take the case of large corporate companies, they need always a worthy competitor to them play and which to emphasize. So Coke needs Pepsi, and vice versa. Similarly PP success lies in having an opponent of the size of the PSOE, and vice versa. So where will stop your vote in this? Who cares if you raise or lower if anyway the important decisions have already been taken but you do not you've heard? Does it matter then that tarot cards tell you that right or wrong if you are blind to what is fundamental? And essentially in the examples I would ask: What is politics? What is the point of living in the world I live in? And this itself is the path of knowledge that seems to promise the tarot, and love for this knowledge is called philosophy (φιλοσοφία ancient Greek, meaning "love of wisdom"), which is deeply linked to psychology, which is " Psycho "(soul) and" logy "(speech), or the study of the soul, the love of truth.
Philosophy (Tarot Mategna, 1460)
But what he wants most is that they remove the burden of having to decide to take that position, of having to think. The great contemporary psychologist Wolfgang Giegerich says:
"What is so intellectually easy it can be treated immediately, it can not be more true. Psychologically it is dispensable, trivial, insignificant. "
And we do not live in medieval times when people learned ethical and moral values of tarot cards, and in the eighteenth century when the bourgeoisie sought to reach enlightenment through his films, much less awareness today contemporary cartomancy accepts that one can manage their lives and environment. Another thing is that individuals create, Johnny and Juanita, but the West knows that magical universe ended long ago. So now dead superstition can understand what lay behind those mythical figures that moved our ancestors, what was hidden behind the figure of Zeus, Aphrodite ... These images are no longer necessary because they have distilled their meaning and today are found in more sophisticated forms, in the field of logic. Today we can finally think about them. Remember it's the thought just what characterizes and differentiates humans from other animals.
Up to this point of refinement Hogan says the spirit that pervades the tarot, a spirit that invites leave the image how to become logic, thought, understanding ... All matters not at this point becomes psychology to use, the type that reacts to any problem as if he had the car to the mechanic, wondering, as James Hillman said, "does not work in it, how much it will cost and when we can go to look ".
The magnetizing field tarot cards tarot is out. Tarot important thing is precisely what is not in the tarot. In other words, what matters is not what the tarot can give or for what you can serve. What is important is that you attend that brings you life, live it, you know where you are, you recognize it, you think, that you respect him, you give him space, in short, to feel love for THE truth. Then the tarot is just a reminder that this is so.
Notes:
(1) No soul speak "Christian" but the bore ("image" in Latin, "breath" in Greek), which encourages us, what moves us and makes us laugh or example mourn.
(2) Warning! for particular people have their importance but not to the soul. For example, once the entire people worshiped a bride on her wedding day as a symbol of abundance and fertility, regardless of who was it, because I was envestida of mythical traits that girded to a very strict notion of what being female . Each woman was a symbol of LA Woman. The same happened with the man, who for example had to challenge a duel to the minimum rate, regardless of what I want or think that man in particular because it would honor the mythical image of being a man. We no longer have to bear this burden, and mood and the contents have left the context of gender and sexuality.
(3) Writing psychology case I mean the rigorous thinking that seeks to understand the spirit of our time, who serves the processes of the soul and is a true seeker of Truth. This is far from what is taught in universities, which focuses exclusively on practical aspects such as human resources or the production of statistics.
(4) Here when I say also say astrology tarot, alchemy, cabala, and all disciplines in place to address and understand the dynamics of the symbols (images that point to a meaning that transcends and is not exhausted in its representation).